ZETAPI - LOGO
Per informazioni, chiamate il numero +39 0383 83333

I nostri carrelli

Parti e accessori per carrelli elevatori e trasportatori a Pavia

Zetapi vanta esperienza e professionalità nella vendita di carrelli trasportatori per la movimentazione delle merci. Nel nostro catalogo potrete trovare modelli delle migliori marche, adatti a ogni tipo di impiego: carrelli frontali, timonati e retrattili, e poi ancora accessori e parti di ricambio, come forche e pinze. In questa pagina è presente una panoramica dei numerosi mezzi a disposizione, sia nuovi che usati.
Per Informazioni

Carrelli manuali e semoventi

Zetapi si trova a Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia, dove dispone di un ampio spazio adibito all'esposizione e alla prova dei mezzi. Venite a toccare con mano la qualità dei nostri carrelli: abbiamo a disposizione carrelli elevatori e trasportatori a benzina, diesel e a gpl, carrelli elevatori elettrici, carrelli semoventi per la movimentazione delle merci e molto altro ancora. Il punto vendita è inoltre fornito di accessori per carrelli elevatori quali batterie, forche, pinze di serraggio, benne, ruote, sistemi di sicurezza e parti di ricambio varie.

Vendita carrelli nuovi e usati

Zetapi propone una vasta gamma di macchine e attrezzature per la movimentazione delle merci, per il carico/scarico di camion e furgoni, e per la gestione del magazzino. Per rispondere nella maniera più efficace alle tante problematiche relative alla logistica che si presentano nei moderni contesti aziendali, la ditta offre solo il meglio che il mercato, sia nazionale che internazionale, ha da offrire. Nel nostro ampio catalogo potete trovare carrelli elevatori Jungheinrich, Om - Still, Linde, Hyster e Samag. Per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti, non esitate a contattare il nostro servizio clienti: è possibile farlo compilando l'apposito modulo indicato nella pagina dei contatti, oppure chiamando il numero di telefono.
Venite a provare i nostri mezzi: siamo in Via per Casteggio 45, aMontebello della Battaglia
Share by: